Messi

Lionel Messi pensa al futuro e starebbe costruendo una casa ricca di comfort in Argentina, nei pressi di Rosario. Mundo Deportivo ha riportato in queste ore alcuni dettagli di quella che è stata denominata La Fortaleza.

La nuova casa di Messi: ecco La Fortaleza

Come riportato dal media iberico, nei primi giorni del 2022 Lionel Messi è rimasto confinato in Argentina, nella sua Rosario, a causa della positività al Covid-19. Per il sette volte Pallone d’Oro è stata l’occasione di concentrarsi, insieme al suo staff, sulla nuova villa che sta costruendo a Funes, pochi chilometri dalla sua città natale. Si tratta di una struttura decisamente grande in grado di ospitare la sua famiglia e fornire il massimo del comfort.

Presenti ben 25 stanze ma non solo. La casa di Messi prevederà anche un garage per ospitare 15 auto, quelle di tutta la famiglia Messi, che quando è in Argentina ha l’esigenza di sentire i suoi cari vicini. Cinema, piscina e una palestra attrezzata sono tra gli altri “servizi” che saranno presenti. Il valore della casa sarà di circa 4 milioni di dollari.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: