de Ligt

Juventus-Udinese si gioca questa sera, sabato 15 gennaio 2022 alle ore 20:45 per la 22^ giornata di Serie A. La formazione di Allegri sfida quella di mister Cioffi dopo la delusione in Supercoppa. I padroni di casa cercheranno il riscatto contro i friulani che devono fare i conti con molte defezioni per il coronavirus.

ALLEGRI ALLA VIGILIA

Juventus-Udinese, le probabili formazioni

Al netto di quelle che potrebbero essere ulteriori novità sul fronte Covid, le due formazioni titolari di Juventus-Udinese dovrebbero essere le seguenti:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Kulusevski, Locatelli, Bentancur, McKennie; Dybala, Morata. All. Allegri

UDINESE (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, Zeegelaar ; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Cioffi

Dove vedere il match in diretta e streaming

Juventus e Udinese si gioca come detto oggi sabato 15 gennaio 2022 all’Allianz Stadium di Torino. Fischio d’inizio programmato per le ore 20.45.

Il match in programma questa sera verrà trasmesso in diretta da DAZN. Gli abbonati avranno scaricare l’app su una smart tv di ultima generazione, oppure collegare quella che si possiede ad una console (PlayStation o Xbox), ad un TIMVISION BOX, o attraverso Google Chromecast e Amazon Fire Stick.La sfida di Torino verrà trasmessa in coesclusiva anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (202 del satellite), Sky Sport Calcio (203 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

Gli abbonati a DAZN potranno seguire Juventus-Udinese ovviamente anche in streaming collegandosi al portale ufficiale (se si accede con pc o notebook) o scaricando la relativa app compatibile con i sistemi iOS e Android su smartphone e tablet.

Per quanto riguarda Sky, invece, si potrà fare affidamento sul servizio Sky Go: anche in questo caso basterà collegarsi al sito o scaricare l’app in base al dispositivo d’accesso.

Esiste anche un’altra modalità per vedere ive in diretta la gara di Serie A. Infatti, a disposizione dei tifosi c’è anche NOW, il servizio streaming on demand di Sky: sarà necessario acquistare il pacchetto ‘Sport’ prima di poter selezionare con il vostro telecomando la diretta del match

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: