Mazzarri

Il Cagliari attraverso i propri canali ufficiali ha informato che la conferenza stampa di Walter Mazzarri, inizialmente fissata per le 15.20 di oggi in vista della gara di domani contro la Roma, è stata annullata per l’emergere di tre positività al Covid all’interno del gruppo squadra. Test positivi per alcuni componenti dei rossoblù, dunque, a seguito dei test sanitari programmati dal club.

Cagliari: i tre positivi

Questo il comunicato: “Sono risultati positivi i calciatori Simone Aresti, Raoul Bellanova e Matteo Lovato: vaccinati, asintomatici, sono in isolamento”. E ancora: “A questi si aggiunge la positività al Covid-19 di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento. Nuovi test sono stati programmati per domani, a seguire verranno diramati i convocati per la gara”. Questo quanto si legge nella nota alla vigilia della sfida di campionato con la Roma.

MOURINHO ALLA VIGILIA DI ROMA-CAGLIARI

Anche Grassi positivo

Aggiornando la precedente nota, il Cagliari ha comunicato meglio la situazione facendo sapere che un quarto giocatore è risultato positivo. Si tratta di Alberto Grassi.

Un pensiero su “Cagliari, niente conferenza per Mazzarri per tre positività al Covid: i giocatori coinvolti”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: