Tomori

Ha avuto successo l’operazione di Fikayo Tomori, centrale inglese del Milan, che dovrà restare fuori per almeno 30 giorni dopo l’infortunio al ginocchio subito in Coppa Italia contro il Genoa. In queste ore l’intervento avvenuto con successo come confermato dall ostesso giocatore.

Tomori dopo l’intervento

Dopo l’operazione al ginocchio, il difensore britannico ha postato un messaggio sui propri profili social. “Operazione riuscita oggi, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile. Grazie a tutti per i messaggi di supporto. Ci vediamo presto”.

Lo stesso Milan sul proprio sito ha reso note le condizioni del giocatore: “AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri.

L’intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l’apporto dell’équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni.

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni“.

Un pensiero su “Tomori, operazione riuscita: messaggio social e tempi di recupero”

Rispondi