Giroud

Milan-Genoa si gioca oggi, giovedì 13 gennaio 2022 alle ore 21 per la Coppa Italia. Sfida importante a San Siro tra i rossoneri di Pioli e i rossoblù di Shevchenko che, probabilmente, non sarà in panchina causa Covid.

PIOLI ALLA VIGILIA DELLA GARA

Milan-Genoa, le probabili formazioni

Qualche cambio di formazione in entrambe le squadre visto anche l’impegno successivo di campionato dove, per motivi diversi, rossoneri e rossoblù dovranno cercare obbligatoriamente i tre punti.

I padroni di casa del Milan punteranno su Giroud in avanti dando respiro a Ibra. Confermata la difesa con il ritorno possibile di Tomori, negativizzatosi dal Covid. In mezzo Tonali guiderà il centrocampo vista la squalifica in campionato.

Nel Genoa diversi cambi ad iniziare dalla porta dove Semper prenderà il posto di Sirigu. In avanti Caicedo dovrebbe avere la sua chance dall’inizio al posto di Destro.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. All. Pioli.

GENOA (3-5-2): Semper; Biraschi, Ostigard, Vasquez; Sabelli, Touré, Rovella, Portanova, Cassata; Yeboah, Caicedo. All. Tassotti

Dove vedere il match di Coppa Italia

La sfida tra Milan e Genoa andrà in scena, come detto, oggi giovedì 13 gennaio 2022 allo stadio Giuseppe Meazza in San Sirp di Milano. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:00.

Il confronto tra rossoneri e rossoblù verrà trasmesso in chiaro da Mediaset, che detiene i diritti della Coppa Italia. Nello specifico, basterà sintonizzarsi su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre).Oltre alla diretta televisiva, c’è anche l’opzione streaming per seguire il match.

Mediaset garantisce tale possibilità attraverso Mediaset Play: servizio fruibile collegandosi al sito ufficiale dal pc o scaricando l’app per smartphone e tablet.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: