Salah - Liverpool

Liverpool-Arsenal si giocherà oggi, giovedì 13 gennaio alle ore 20 e 45. Il match sarà valido per la semifinale d’andata dell’EFL (English Football League Cup) detta anche Carabao Cup. La squadra che uscirà vincitrice dal doppio confronto andrà in finale e sfiderà il Chelsea di Thomas Tuchel.

Liverpool-Arsenal, le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher, Alexander-Arnold, Konatè, van Dijk, Tsimikas, Henderson, Fabinho, Milner, Chamberlain, Jota, Jones.

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale, Tomiyasu, White, Gabriel, Tierney, Xhaka, Lokonga, Saka, Odegaard, Martinelli, Lacazette.

Dove vedere il match di Carabao Cup in diretta tv e streaming

Liverpool-Arsenal, come detto, si giocherà oggi giovedì 13 gennaio allo stadio Anfield di Liverpool. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45.

Il match tra Reds e Gunners verrà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN. La sfida di Carabao Cup sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4. Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Sempre attraverso DAZN sarà possibile la diretta streaming per chi la preferisse. La sfida potrà essere vista live in diverse modalità in base al dispositivo con cui si effettua l’accesso. Ci si potrà collegare o al portale di riferimento o scaricare l’app dedicata e selezionare la diretta del match.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: