Kane Tottenham-Chelsea

Tottenham-Chelsea si giocherà oggi, mercoledì 12 gennaio alle 20:45, il match è valido per la semifinale di ritorno di Carabao Cup. Le due compagini partiranno dal 2 a 0 dell’andata per Jorginho & co grazie al gol Kai Havertz e l’autorete di Ben Davies. Il secondo round tra Spurs e Blues deciderà la squadra che avrà accesso alla finale di Wembley prevista per il 27 febbraio.

CONTE NON FA PROMESSE AI TIFOSI DEL TOTTENHAM

Tottenham-Chelsea, le probabili formazioni

Tottenham (5-3-2): Lloris, Royal, Sanchez, Dier, Davies, Sessegnon, Ndombele, Winks, Alli, Kane, Son.

Chelsea (3-4-2-1): Mendy, Azpilicueta, Rudiger, Chalobah, Pulisic, Kovacic, Jorginho, Marcos Alonso, Mount, Hudson-Odoi, Lukaku.

Dove vedere il match di Carabao Cup in diretta tv e streaming

Tottenham-Chelsea, come detto, si disputerà oggi, mercoledì 12 gennaio al Tottenham Hotspur Stadium. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45.

La semifinale di Carabao Cup sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno seguire in tv il match tra Tottenham e Chelsea scaricando l’app di DAZN sui televisori di ultima generazione compatibili, o in alternativa utilizzando le console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora sfruttando dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Altra opzione, è quella relativa all’utilizzo del TIMVISION Box.

In alternativa, la partita sarà visibile in diretta streaming. Come fare per vederla? Semplice. Basterà accedere al sito di DAZN attraverso PC o notebook, oppure scaricando l’app di DAZN sugli smartphone o sui tablet.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: