Inter-Juventus, finale di Supercoppa, si gioca oggi, mercoledì 12 gennaio alle ore 21:00. Il derby d’Italia questa volta vedrà nerazzurri e bianconeri sfidarsi nel match che assegnerà il primo trofeo stagionale.
Inter-Juventus finale Supercoppa, le probabili formazioni
L’Inter arriva alla sfida di Supercoppa in un ottimo momento. Inzaghi può contare sul ritorno di Calhanoglu dopo i due turni di squalifica e schiera quindi la formazione tipo. Juve in piena emergenza, Allegri è costretto a schierare Perin dopo le ultime notizie su Szczesny. Difesa con Rugani e Chiellini nonstante Bonucci sia tornato in gruppo. Centrocampo formato da Rabiot, Locatelli, McKennie e Bernardeschi. In attacco possibile chance per Kulusevski dopo il grave infortunio di Federico Chiesa.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella; Perisic, Dzeko, Lautaro.
JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, McKennie, Locatelli, Rabiot; Morata, Kulusevski.
Dove vedere il match in diretta tv e streaming
Inter-Juventus, si gioca oggi, mercoledì 12 gennaio presso lo stadio San Siro. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00.
La finale di Supercoppa verrà trasmessa in chiaro da Mediaset, più precisamente su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre). In alternativa la partita sarà visibile anche in streaming attraverso Mediaset Play, piattaforma Mediaset. Gli utenti potranno seguire il match previo download dell’app su smartphone e tablet. Chi volesse guardare il match su pc o notebook potrà farlo semplicemente collegandosi al sito Mediaset play.
[…] DOVE VEDERE INTER-JUVENTUS […]
[…] DOVE VEDERE LA FINALE TRA INTER E JUVENTUS […]
[…] DOVE VEDERE INTER-JUVENTUS […]