Dzeko - Inter

Inter-Juventus, finale di Supercoppa, si gioca oggi, mercoledì 12 gennaio alle ore 21:00. Il derby d’Italia questa volta vedrà nerazzurri e bianconeri sfidarsi nel match che assegnerà il primo trofeo stagionale.

Inter-Juventus finale Supercoppa, le probabili formazioni

L’Inter arriva alla sfida di Supercoppa in un ottimo momento. Inzaghi può contare sul ritorno di Calhanoglu dopo i due turni di squalifica e schiera quindi la formazione tipo. Juve in piena emergenza, Allegri è costretto a schierare Perin dopo le ultime notizie su Szczesny. Difesa con Rugani e Chiellini nonstante Bonucci sia tornato in gruppo. Centrocampo formato da Rabiot, Locatelli, McKennie e Bernardeschi. In attacco possibile chance per Kulusevski dopo il grave infortunio di Federico Chiesa.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella; Perisic, Dzeko, Lautaro.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, McKennie, Locatelli, Rabiot; Morata, Kulusevski.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Inter-Juventus, si gioca oggi, mercoledì 12 gennaio presso lo stadio San Siro. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00.

La finale di Supercoppa verrà trasmessa in chiaro da Mediaset, più precisamente su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre). In alternativa la partita sarà visibile anche in streaming attraverso Mediaset Play, piattaforma Mediaset. Gli utenti potranno seguire il match previo download dell’app su smartphone e tablet. Chi volesse guardare il match su pc o notebook potrà farlo semplicemente collegandosi al sito Mediaset play.

3 pensiero su “Inter-Juventus streaming e diretta, dove vedere la Supercoppa”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: