Godin

Si conclude ufficialmente questa sera l’avventura al Cagliari del difensore uruguagio Diego Godin. Dopo le ultime settimane e i tanti rumors sui rapporti difficili tra lui e la società. ecco l’addio. Il centrale ha risolto il contratto e ora è libero di firmare con un altro club.

Godin, l’addio al Cagliari

Di seguito l’annuncio del club sardo: “Il Cagliari Calcio – si legge nella nota – comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. Nell’isola dal settembre 2020, ha esordito in maglia rossoblù nella gara esterna contro l’Atalanta, giocata il 4 ottobre, segnando una rete. Godin ha contribuito al raggiungimento dei risultati di squadra: lascia il Cagliari dopo aver totalizzato 40 presenze. Il Club gli augura il meglio per il proseguo della sua carriera”.

Da svincolato, Godin è ora libero di accordarsi con altri club. Si parlava di un ritorno in Spagna all’Atletico Madrid di cui era stato per anni capitano ma alla fine la scelta del Faraone è ricaduta per la pista brasiliana con l’Atletico Mineiro che ha annunciato il centrale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: