Eriksen

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. È quello che penseranno i fan dopo aver visto questo filmato. Christian Eriksen, ex centrocampista dell‘Inter, a poco meno di un mese dall’ufficialità della rescissione contrattuale col club nerazzurro è tornato ad allenarsi.

Le immagini amatoriali del suo primo allenamento erano circolate in rete il 30 dicembre, per il sollievo di milioni di tifosi da ogni parte del mondo. Eriksen sta provando a mettersi alle spalle un anno terribile e, come annunciato anche nella sua prima intervista pubblica dopo il malore, non sembra assolutamente intenzionato a rinunciare al calcio.

ERIKSEN E IL PRIMO ALLENAMENTO A CHIASSO

Sfortunatamente per Chris, in Italia, è fatto divieto fare attività ad un certo livello con un defibrillatore sottocutaneo. Il calciatore si è perciò dovuto “accontentare” prima, del centro sportivo dell’Odense e poi dello stadio Riva IV di Chiasso.

Eriksen, gol strepitoso in allenamento

Proprio nello stadio svizzero il danese sta continuando il suo recupero che sembra procedere decisamente bene. Almeno questo è quello che viene mostrato dal video postato dallo stesso Eriksen su Instagram. Nelle immagini il calciatore ex Inter e Tottenham, dopo una corsetta, fa partire un bolide all’incrocio dei pali, tiro assolutamente imparabile anche per lo “sconsolato” portiere.

Rispondi