Coman

Giornata importante in casa Bayern Monaco dove si è da poco concretizzato il rinnovo di contratto di Kingsley Coman. Il club tedesco ha infatti annunciato il prolungamento dell’ex Juventus fino al 30 giugno 2027.

Coman rinnova col Bayern Monaco

Sul sito ufficiale dei bavaresi è possibile leggere anche le prime dichiarazioni di Coman e della dirigenza: “Sono molto felice perché il Bayern è uno dei migliori club al mondo e so che abbiamo ancora grandi obiettivi da raggiungere. Sono qui dal 2015, è una grande famiglia. Tutto è perfetto. Ho ancora davanti i migliori anni da calciatore e sono felice di poterli trascorrere al Bayern. Il mio obiettivo più grande è vincere di nuovo la Champions League”.

Molto felice anche il direttore sportivo Salihamidzić: “Siamo molto felici che Coman abbia firmato un contratto a lungo termine. È entrato a far parte del Bayern nel 2015, era uno dei più grandi talenti offensivi europei. È diventato un giocatore di livello mondiale negli ultimi sei anni e mezzo. Con il suo gol nella finale di Champions League 2020 ha già fatto la storia e ora ha la grande opportunità di dare forma a un’epoca. Con la sua qualità come uomo assist e finalizzatore, Coman è importantissimo per il futuro della nostra squadra. Il nostro obiettivo è che il Bayern abbia i migliori giocatori europei negli anni a venire. Con le estensioni contrattuali di Kingsley, Joshua Kimmich e Leon Goretzka abbiamo gettato solide basi per questo”.

Un pensiero su “Coman rinnova col Bayern Monaco fino al 2027: “Voglio vincere di nuovo la Champions qui””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: