Barcellona-Real Madrid - Depay

Barcellona-Real Madrid scendono in campo oggi mercoledi 12 gennaio per la Supercoppa di Spagna. Si gioca la semifinale e sarà un Clasico non indifferente come ogni sfida tra blaugrana e Blancos. Il formato della competizione è confermato rispetto agli ultimi anni. Saranno due le semifinali tra le due finaliste della Coppa del Re 2020/2021 (Barcellona e Athletic Bilbao) e le prime due classificate della Liga 2020/2021 (Atletico Madrid e Real Madrid).

IN ITALIA SI GIOCA LA SUPERCOPPA TRA INTER E JUVENTUS CON UNA NOVITA’

Barcellona-Real Madrid Supercoppa di Spagna: le formazioni

Qualche dubbio di formazione per entrambe le squadre che dovranno fare i conti con le assenze per infortunio di qualche giocatore ma anche i problemi dovuti al Covid. Questi i possibili 22 di Barcellona-Real Madrid:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Nico Gonzalez, Busquets, Gavi; Dembélé, L. de Jong, Jutglà. All. Xaxi

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti

Dove vedere il match in diretta e streaming

Barcellona-Real Madrid, prima semifinale della Supercoppa di Spagna, si giocherà al King Fahd International Stadium di Ryad, Capitale dell’Arabia Saudita dove è stato trasferito il mini torneo. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 20 italiane, ovvero le 22 locali.

La partita tra i blaugrana e i madrileni sarà visibile in diretta tv e in chiaro: sarà infatti NOVE a trasmettere in esclusiva la grande sfida tra la formazione di Xavi e quella di Carlo Ancelotti.

Sarà possibile assistere a Barcellona-Real Madrid anche in live diretta streaming. La semifinale della Supercoppa spagnola sarà visibile gratuitamente sia sul sito di NOVE sia su Discovery +.

Rispondi