Inter maglia trasferta

L’Inter e la sorpresa in Supercoppa: in arrivo la maglia interattiva. I nerazzurri, impegnati domani nella sfida contro la Juventus che assegnerà il primo trofeo stagionale, arrivano al match in ottime condizioni e col morale alle stelle. Simone Inzaghi recupererà Hakan Calhanoglu, reduce dalla squalifica in campionato, rivelatosi la vera e propria arma in più della sua squadra. Ma per i nerazzurri le sorprese non finiscono qui.

La maglia interattiva dell’Inter

Come riporta La Gazzetta dello Sport, proprio in occasione della finale di Supercoppa, i calciatori dell’Inter indosseranno infatti una maglia speciale nata dalla collaborazione con Socios.com. La particolarità della maglia sta proprio nell’interattività: il classico logo dello sponsor verrà sostituito dalla scritta “The Sound of Inter” accompagnata da un codice QR. I tifosi potranno scansionare il codice e ascoltare “C’è Solo l’Inter”, l’inno non ufficiale del club composto da Elio e Graziano Romani.

La scelta della canzone è stata fatta tramite un sondaggio sull’app di Socios.com riservato ai possessori dei Fan Token dell’Inter.

JUVENTUS, LA CARICA DI CAPITAN CHIELLINI

Un pensiero su “Supercoppa, Inter in campo con maglia interattiva”

Rispondi