Donnarumma - FIFA 22 TOTY

È in arrivo l’evento più atteso da tutti i fan di FIFA 22, videogioco di simulazione calcistica sviluppato da EA Sports. Come ogni anno è tempo delle nomination per il TOTY (team of the year) e, grazie anche alla vittoria dell’Europeo, sono presenti tanti giocatori italiani. Ma non solo, sono infatti tanti i rappresentanti della Serie A, segno evidente dell’alta competitività del nostro campionato.

FIFA 22: i candidati della Serie A al TOTY

I fan da tutto il mondo potranno scegliere tra 80 calciatori selezionati per comporre la Squadra dell’anno, tra questi sono presenti i giocatori con la più alta valutazione nel corso degli ultimi 12 mesi. Anche la Serie A ha dato il suo contributo, tra i nominati troviamo infatti i calciatori del Milan Mike Maignan, Theo Hernandez e Simon Kjaer. In rappresentanza dei cugini nerazzurri troviamo Nicolò Barella, Milan Skriniar e Lautaro Martinez. A tenere alto i colori bianconeri invece Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Federico Chiesa e Manuel Locatelli. Gli unici nominati a non far parte delle big della Serie A sono Ciro Immobile (Lazio) e Dusan Vlahovic (Fiorentina).

TOTY: il dominio degli italiani

Come anticipato in precedenza, merito anche del trionfo degli Azzurri durante EURO 2020, sono tanti i candidati italiani al FIFA 22 TOTY. Tra questi troviamo ovviamente il portierone del Psg Gianluigi Donnarumma, in difesa Spinazzola, Chiellini e Bonucci. Il centrocampo è formato da Locatelli, Verratti, Jorginho e Barella mentre il reparto offensivo è composto dal tridente Immobile, Insigne e Chiesa.

GLI 80 CANDIDATI AL TEAM OF THE YEAR DI FIFA

Un pensiero su “FIFA 22, le nomination della Serie A per il TOTY”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: