Nandez

Buone notizie in casa Cagliari in vista delle prossime gare. Il club sardo ha reso noto che è arrivato esito negativo all’ultimo tampone per il Covid effettuato dal centrocampista Nahitan Nandez, che è dunque guarito dal coronavirus e tornerà a disposizione di Walter Mazzarri.

Ricordiamo che il club sardo disputerà oggi la partita della 21^ giornata di Serie A contro il Bologna, ma non avrà a disposizione il calciatore per qusta sfida. Nandez potrà invece essere a disposizione a partire dalla gara di domenica contro la Roma quando il tecnico potrà di nuovo chiamarlo tra i convocati.

DOVE VEDERE CAGLIARI-BOLOGNA

Nandez e il mercato

Il nome del centrocampista resta comunque sempre all’ordine del giorno indipendentemente dal suo impiego sul terreno da gioco. Infatti, Nandez è tra quei nomi caldissimi in chiave mercato. L’uruguaiano sembra essere destinato a partire già la scorsa estate ma alla fine era rimasto in Sardegna impegnandosi al massimo. Ora, il tormentone è ripartito con diversi club a lui interessati. Inter e Napoli sono in pole position anche se restano in piedi anche le piste straniere in Premier League. Staremo a vedere se, in tal senso, ci saranno novità.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: