Joao Pedro - Cagliari-Bologna

Cagliari-Bologna si giocherà oggi, martedì 11 gennaio alle ore 20:45. Il match, valido per la 21^ giornata di Serie A vedrà i sardi, reduci dalla seconda vittoria in campionato, sfidare il Bologna in piena emergenza dopo lo stop della ASL a causa dei tanti casi di Covid.

Cagliari-Bologna, le probabili formazioni

Mazzarri è costretto a fare a meno di Godin e Caceres ancora in cerca di una sistemazione e di Ceppitelli, Strootman e Rog fuori per infortunio e Nandez ancora positivo al Covid. L’ex tecnico di Inter e Napoli ripropone lo stesso 11 titolare che ha battuto i blucerchiati. Mihajlovic, con poche soluzioni, si affida al solito Arnautovic.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Theathe; Skov Olsen, Dominguez, Svanberg, Soriano, Dijks; Orsolini, Arnautovic.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Cagliari-Bologna, come detto, si disputerà oggi, martedì 11 gennaio allo stadio Unipol Domus di Cagliari. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45.

Il match della 21^ giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta tv su DAZN. Per seguire la partita tra sardi ed emiliani in tv, occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box.

Chi volesse vedere la partita tra Cagliari e Bologna in streaming potrà farlo sempre su DAZN su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android. In alternativa, chi volesse seguire il match sul proprio personal computer o notebook, potrà farlo semplicemente collegandosi sul sito ufficiale della piattaforma.

Un pensiero su “Cagliari-Bologna streaming e diretta tv, dove vederla”

Rispondi