Bedy Moratti

Maria Rosa Moratti, meglio conosciuta da tutti solamente come Bedy, sorella dell’ex presidente dell’Inter Massimo, in un’intervista rilasciata a Il Giornale, ha parlato anche della interessantissima sfida di Supercoppa italiana che metterà la formazione nerazzurra di fronte alla Juventus in quello che sarà il primo titolo della stagione.

Bedy Moratti e la Supercoppa Inter-Juventus

“Loro (i bianconeri, ndr) sono sempre fortissimi, avversari pericolosissimi, non so se giocherà Chiellini ma lui è il più bravo. Noi siamo forti, anche loro, ora meno di noi”, ha detto Bedy Moratti. “Sogno un 6-0 alla Juventus, sarebbe fantastico, sono quelle cose che sai non avverranno mai e proprio per questo ti fanno guardare sempre avanti. Ci sarò e poi sarà uno spettacolo, proprio come andare a teatro. E poi dovesse vincere l’Inter sarebbe proprio il più bel regalo per il mio compleanno”, ha concluso la sorella dell’ex patron Massimo che si dimostra sempre grande fan nerazzurra.

Pensiero anche per il mister Inzaghi senza dimenticare chi, in panchina, ha fatto la storia dell’Inter: “Inzaghi è bravo, proprio quello che ci voleva, ammetto che mi dispiace per Mourinho una persona veramente speciale, è uno che ha bisogno del successo altrimenti si abbatte ma sono certa che si riprende, anche con lui credo ci sia un affetto che non finirà mai”.

Rispondi