Juventus Chiesa

Brutte notizie per la Juventus e per Federico Chiesa che nel corso della gara contro la Roma valida per la 21^ giornata si era fatto male al ginocchio. Le prime impressioni negative, purtroppo, sono state confermate dagli accertamenti svolti questa mattina al J Medical, sede medica della Vecchia Signora. Per l’esterno italiano sarà necessario l’intervento chirurgico avendo riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro.

Le condizioni di Chiesa

La Juventus ha ufficializzato il tutto con una nota da poco pubblicata sui social e sul proprio sito: “Nel corso della partita di ieri Federico Chiesa ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni”.

Una terribile notizia per la Juventus e per il giocatore, ma anche per la Nazionale italiana che perderà uno dei migliori calciatori azzurri per la sfida dei playoff di marzo per le qualificazioni al mondiale contro la Macedonia del Nord ed eventualemente poi contro la vincente tra Turchia e Portogallo.

2 pensiero su “Juventus, Chiesa fa crack: lesione al legamento crociato”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: