Juventus Bonucci

Sono ore intense in casa Juventus dopo la terribile notizie arrivata sulle condizioni di Federico Chiesa. L’esterno bianconero e della Nazionale ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro che lo farà stare fuori fino al termine della stagione. Tanti i messaggi arrivati al giovane calciatore, compreso quello toccante di Leonardo Bonucci.

CHIELLINI VERSO LA SUPERCOPPA

Infortunio Chiesa, il messaggio di Bonucci

Attraverso Instagram, Bonucci ha scritto a Chiesa: “Ora tutti ti diranno che sono con Te, che tornerai più forte di prima. Io ti dico solo che ora dipende da Te. Hai due strade, una non te la dico neanche, l’altra è già cominciata e prevede un lavoro duro ogni giorno, come dicevamo quest’estate, un cm alla volta per diventare un uomo migliore e un giocatore migliore. Lo sai già dove ti porterà questo percorso. Ti Aspetto”.

Parole importanti e accompagnate da una foto che ritrae entrambi in maglia bianconera. Nei commenti, anche la risposta del diretto interessato: “Ci vediamo molto presto, lo sai”. E alcuni cuori che confermano la grande stima e amicizia tra i due.

Rispondi