Criscito

Non è potuto scendere in campo per il derby contro lo Spezia ma Domenico Mimmo Criscito, difensore e capitano del Genoa, ha deciso lo stesso di far sentire la sua voce dopo la sconfitta rimediata dalla sua squadra per 1-0 in quel di Marassi. Un k.o. che fa malissimo a tutto l’ambiente rossoblù e che lascia la classifica invariata o meglio, ancora peggiore visto lo scontro diretto non andato a buon fine. Sui social, il difensore del Grifone ha alzato la voce lasciandosi andare ad un messaggio decisamente duro.

Criscito: messaggio social al Genoa

“In questo caso le strade sono 2.. O si molla e buttiamo tutto nella merda o si continua a lavorare cercando di uscire da questo momento”, le parole di Criscito. “Lo so, è dura per tutti ma io preferisco la seconda. Dispiace tanto per tutti i tifosi che in ogni partita in casa e in trasferta ci sostengono nonostante tutte le difficoltà del momento. Oggi non ci sono scuse riguardo la prestazione che secondo me è stata vergognosa e ci prendiamo tutte le responsabilità. Responsabilità che tutti dobbiamo assumerci e lavorare su errori che commettiamo in campo e fuori.. testa alta e lottiamo da grifoni”.

Il Genoa adesso avrà due impegni in settimana: prima il Milan in Coppa Italia e poi la Fiorentina in campionato. Due gare in cui sarà necessario tirare fuori l’orgoglio e, soprattutto contro la Viola, punti…

Un pensiero su “Criscito si sfoga: “Genoa, non buttiamo tutto nella m***a””

Rispondi