Chiellini

La vittoria nel big match della 21^ giornata di Serie A contro la Roma potrebbe essere il momento di svolta per la Juventus di Massimiliano Allegri. A testimoniare l’importanza del risultato di ieri sera, proprio Giorgio Chiellini, capitano della Juve e della Nazionale italiana. Il forte difensore, attraverso un post su Instagram, ha voluto caricare tifosi e compagni dando la scossa a tutto l’ambiente: “Questo è il vero DNA Juve, non mollare mai. Grandissima vittoria, ora sotto con la Supercoppa” ha scritto Chiellini.

Verso Juventus-Inter

I bianconeri saranno impegnati già mercoledì sera quando dovranno scendere in campo contro l’Inter per giocarsi il primo trofeo stagionale, la Supercoppa italiana. I nerazzurri, reduci da 8 vittorie consecutive in campionato, arrivano all’importante sfida in perfette condizioni e con il morale alle stelle visto l’ottima prestazione contro la Lazio e la ritrovata vetta della classifica.

La Juventus, dal canto suo, può sorridere per la vittoria in rimonta contro i giallorossi ma è in ansia per le condizioni di Federico Chiesa, uscito in barella proprio nella sfida dell’Olimpico. Per il funambolo bianconero si teme la rottura del crociato del ginocchio sinistro, diagnosi che verrà effettuata dopo le visite previste questa mattina al J Medical di Torino.

2 pensiero su “Chiellini è carico: “Questo è DNA Juve. Sotto con la Supercoppa!””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: