Pessina

Grande gioia in casa Atalanta dopo il pirotecnico successo in campionato contro l’Udinese. Netto 6-2 alla Dacia Arena nella 21^ giornata. In gol anche Matteo Pessina che ai canali ufficiali del club ha commentato l’esito della gara, la sua rete e anche i prossimi impegni in Coppa Italia e contro l’Inter nel prossimo turno di Serie A.

GASPERINI DOPO VITTORIA SULL’UDINESE

Pessina: gol, campionato e Coppa Italia

“Volevamo vincere dopo quello che era successo in questi giorni con un po’ di casini”, ha esordito Pessina in riferimento alle gare saltate per Covid e i contagi. “Era facile non pensare al campo, invece così non è stato per noi, siamo andati in campo per vincere e ce l’abbiamo fatta”. “Volevamo ripartire bene dopo il girone d’andata che potevamo fare meglio. Abbiamo giocato bene, creato tanto e segnato. Penso si sia visto che volevamo fare bene”.

“Coppa Italia e poi Inter? Da qualche anno andiamo bene in Coppa Italia. Rimane un nostro obiettivo e vogliamo arrivare fino in fondo anche quest’anno. Diamo importanza alla gara di Coppa (contro il Venezia ndr). Poi ci concentreremo sull’Inter”.

“Il mio gol all’Udinese? Finalmente, dopo quello in Champions è arrivato anche quello in Serie A. Sono contento di essermi sbloccato. L’importante è che vinca la squadra, poi se faccio gol io meglio ma l’importante è che vinca la squadra”.

Un pensiero su “Atalanta, Pessina: “Coppa Italia nostro obiettivo. Vogliamo arrivare fino in fondo””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: