Andrea Agnelli

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, sarebbe positivo al Covid. Lo riporta l’Ansa in questi minuti con la notizia che viene ripresa da diversi media italiani. Il numero uno bianconero avrebbe contratto il coronavirus e, dunque, non potrà prendere parte alla gara di San Siro del 12 gennaio quando il suo club si giocherà la Supercoppa italiana contro l’Inter.

Agnelli positivo al Covid

“Andrea Agnelli non sarà a San Siro per assistere alla sfida tra Inter e Juventus che mette in palio la Supercoppa. Il presidente bianconero, che già ieri non era all’Olimpico e che non ha avuto contatti con la squadra, è infatti in isolamento perché è risultato positivo al Covid. Regolarmente vaccinato, è asintomatico”, questo quanto si legge.

Si tratta dell’ennesimo caso di positività nel mondo del calcio anche se, in questa circostanza, non parliamo di un calciatore. In casa Juventus è la seconda “cattiva” notizia della giornata dopo l’esito degli esami medici a Federico Chiesa che dovrà stare fermo per il resto della stagione per la lesione al crociato rimediata nella sfida di ieri contro la Roma.

LE CONDIZIONI DI CHIESA: LA NOTA

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: