Zaniolo - Roma-Juventus

Roma-Juventus si giocherà oggi, domenica 9 gennaio 2022 alle ore 18:30. Il match valido per la 21^ giornata di Serie A, vedrà i giallorossi di José Mourinho, reduci dalla pesante sconfitta contro il Milan, sfidare i bianconeri in cerca di punti pesanti dopo il deludente pareggio contro il Napoli.

Roma-Juventus, le probabili formazioni

Roma in piena emergenza in difesa a causa dell’assenza dei due squalificati Karsdorp e Mancini. Lo Special One butta subito nella mischia il neo acquisto Maitland-Niles a destra. Chiavi del centrocampo affidate a Cristante e Pellegrini. In attacco Il Faraone e Zaniolo in appoggio all’unica punta Abraham.

Allegri costretto a fare ancora a meno di Bonucci e Chiellini conferma Rugani in difesa. De Sciglio dovrebbe prendere il posto dell’acciaccato Alex Sandro.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Maitland-Niles, Veretout, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Bentancur; Dybala, Morata, Chiesa.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Roma-Juventus, come detto, si giocherà oggi, domenica 9 gennaio allo stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18:30.

Il match della 21^a giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta e streaming su DAZN. Per poterla vedere sul televisore, occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box.

In alternativa per seguire il match tra giallorossi e bianconeri via streaming, gli abbonati a DAZN potranno collegarsi tramite tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android. Gli appassionati potranno guardare il match tra Roma e Juventus anche sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Un pensiero su “Roma-Juventus streaming e diretta tv, dove vederla”

Rispondi