Osimhen

Buone notizie in casa Napoli: Victor Osimhen è negativo al Covid-19. Il centravanti del club partenopeo potrà dunque fare ritorno in Italia dopo che era risultato positivo mentre si trovava in Nigeria. Il bomber sarà presto a disposizione di Luciano Spalletti per le prossime gare degli azzurri.

A dare l’annuncio sull’attaccante è stato lo stesso club partenopeo con un messaggio pubblicato su Twitter: “Victor è negativo al Covid-19 e rientrerà in Italia nelle prossime ore”, si legge sui social del Napoli con tanto di hashtag #ForzaNapoliSempre.

Una volta rientrato in Italia, Osimhen farà gli esami del caso per verificare le sue condizioni e successivamente si sottoporrà anche alla vista del professor Tartaro che inizialmente era prevista prima di capodanno, per controllare l’andamento dell’infortunio al volto. Ricordiamo, infatti, che il bomber stava recuperando dalla frattura al viso subìta il 21 novembre nella gara contro l’Inter. I controlli erano stati sospesi e rinviati proprio a causa della sua positività al coronavirus.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: