Paquetá

Lione-Psg andrà in scena oggi, domenica 9 gennaio 2022 alle ore 20:45. Il match, valido per la 20^ giornata di Ligue1 vedrà un grande classica del campionato francese come antipasto per il girone di ritorno.

Lione-Psg, le probabili formazioni

Con entrambe le squadre in emergenza, complice assenze dovute al Covid e alla Coppa d’Africa i rispettivi allenatori proveranno a correre ai ripari con soluzioni alternative. Per il tecnico de L’OL le speranze ricadono sull’attacco con Paqueta’ alle spalle Moussa Dembelé. Pochettino dovrebbe recuperare Lionel Messi dopo la notizia della negativizzazione al Covid. In porta confermato Gigio Donnarumma, difesa con Diallo (possibile obiettivo di mercato del Milan) e Marquinhos.

LIONE (3-4-2-1): Lopes; Lukeba, Boateng, Da Silva; Gusto, Mendes, Caqueret, Emerson; Paqueta, Aouar; Dembelé

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Diallo, Bernat; Wijnaldum, Verratti, Gueye; Messi, Mbappé, Di Maria

Dove vedere il match in diretta e streaming

Lione-Psg, come detto, si giocherà oggi, domenica 9 gennaio allo stadio Parc Olympique Lyonnais. Il fischio d’inizio è previsto per le 20:45.

Il match di Ligue1 sarà trasmesso in diretta tv esclusiva da Sky. In particolare gli abbonati potranno assistere alla partita tra Lione e Psg ai canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport Football (numero 203).

In alternativa i clienti Sky potranno seguire l’incontro in diretta streaming su pc, tablet o smartphone utilizzando Sky Go, il servizio di streaming offerto dalla piattaforma agli abbonati. Da dispositivo fisso bisognerà collegarsi al sito internet, mentre per quelli mobili è sufficiente scaricare l’applicazione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: