Steven Zhang

Steven Zhang a cena con la sua Inter. Il presidente nerazzurro, arrivato in questi giorni a Milan dalla Cina, ieri sera si è recato alla Pinetina per stare insieme alla squadra per parlare ai giocatori e ai dirigenti e, in tal senso, per protgrammare il futuro tra rinnovi e carica per il proseguimento della stagione.

Inter, il discorso di Zhang e i rinnovi

Da quanto si apprende, Zhang è arrivato alle 19.45, quando i giocatori erano già nella sala ristorante. Li ha salutati all’inizio in modo rapido per non disturbarli ma poi, dopo la cena, si è soffermato per parlare con loro e incoraggiarli. Spazio anche a qualche scambio di vedute con la dirigenza e il mister. Presenti, infatti, tutti: da mister Inzaghi a Marotta e Antonello, ma anche il ds Ausilio e il vice Baccin. A cena anche il responsabile della comunicazione Pedinotti.

La Gazzetta dello Sport riporta anche alcune parti del discorso di Zhang: “Mi spiace non esser stato qui con voi prima, finalmente ci siamo. Vi rinnovo i complimenti per quanto state facendo in campo, state onorando il club. Ci aspettano impegni difficili, ma sono sicuro che tutti insieme saremo all’altezza”.

Il presidente ha anche fatto qualche accenno al mercato ma soprattutto ai rinnovi di contratto della dirigenza e di alcuni giocatori, Brozovic su tutti. Temi che verranno affrontati meglio dopo la Supercoppa italiana contro la Juventus del 12 gennaio.

Rispondi