Benzema

Karim Benzema sempre più nella storia del Real Madrid. L’attaccante francese ha segnato, nella giornata di ieri, una doppietta decisiva nel successo dei Blancos contro il Valencia (4-1 il risultato finale). Il numero 9 ha così toccato e superato quota 300 reti con i madrileni. Solo altri tre calciatori prima di lui ci erano riusciti.

Benzema supera 300 gol col Real Madrid

Il record di Benzema è stato celebrato sui social dalle Merengues e, come riportato da Opta, è un traguardo storico. Come detto, solamente altri tre giocatori sono riusciti prima di lui a tagliare quota 300 reti col Real. Si tratta di Alfredo Di Stefano (308), Raul (323) e Cristiano Ronaldo (450).

Lo stesso francese ha commentato a Movistar e ai canali ufficiali del Real il suo risultato: “Sono molto felice di aver raggiunto questa quota di gol. Un traguardo importantissimo fatto col miglior club al mondo”. Il 34enne è nel club Blancos dal 2009 e in questa stagione, così come quella passata, sta trascinando i suoi a suon di gol pesanti e prestazioni pazzesche.

Un pensiero su “Benzema da record col Real Madrid: tocca e supera quota 300 gol con i blancos”

Rispondi