Ibrahimovic

Venezia-Milan si gioca domenica 9 gennaio 2022 alle ore 12:30 per la 21^ giornata di Serie A TIM. Padroni di casa che ospiteranno al Penzo i rossoneri di mister Pioli reduci dal bel successo contro la Roma. I lagunari, invece, non hanno disputato la loro gara nel giorno dell’Epifania.

LE PAROLE DI PIOLI ALLA VIGILIA

Venezia-Milan, le probabili formazioni

Qualche dubbio di formazione per entrambe le squadre ma Zanetti e Pioli dovrebbero mandare in campo i seguenti 22 per Venezia-Milan:

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Busio, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bakayoko; Messias, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Venezia-Milan si disputerà come detto domenica 9 gennaio 2022 allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. Calcio d’inizio fissato per le ore 12:30. Il turno di Serie A si aprirà quindi con la gara dei lagunari e del Diavolo.

Per vedere la partita in diretta occorrerà essere abbonati a DAZN o a Sky. Per vedere la sfida live su DAZN ci saranno diverse possibilità: si potrà scaricare l’app su una smart tv di ultima generazione, oppure collegare il proprio apparecchio televisivo ad una console come Xbox o Playstation, ad un TIMVISION BOX, o attraverso dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick.

Come anticipato, la gara tra Venezia-Milan si potrà vedere anche su Sky, infatti, sarà trasmessa in coesclusiva. In questo caso i canali sui quali si potrà seguire la diretta gara sono Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

Disponibile la diretta streaming del match sia su DAZN che su Sky Go: tramite pc e notebook ci si potrà collegare al portale ufficiale, mentre se si accede con smarphone e tablet basterà scaricare le relative app compatibili con i sistemi iOS e Android.Infine, l’opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky: acquistato il pacchetto ‘Sport’ si potrà selezionare la partita dal palinsesto.

Un pensiero su “Venezia-Milan streaming e diretta tv, dove vedere il match”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: