Paolo Maldini

È un Paolo Maldini ottimista quello sentito al meeting dell’Associazione Italiana Milan Clubs. Lo storico ex capitano del Milan e attuale ds rossonero è intervenuto per parlare tra le altre cose del tema rinnovi, argomento caldo nelle ultime ore.

Le parole di Maldini

Queste le dichiarazioni dell’ex capitano riportate da La Gazzetta dello Sport: “I rinnovi di Theo Hernandez e di Bennacer sono molto ben avviati – ha dichiarato Maldini – Stiamo parlando anche con Leao, l’intenzione è quella di prolungare a breve con tutti e tre”.

Il dirigente rossonero ha anche aggiunto: “Sono dei calciatori importanti e hanno il contratto in scadenza alla fine del 2024. Abbiamo iniziato le trattative a tempo debito ma l’avevamo fatto anche con Donnarumma e Calhanoglu e sappiamo che non è mai facile trovare un accordo”.

“Theo, Ismael e Rafa sono tre giocatori che hanno già dato tanto pur essendo giovani, pensiamo abbiano ancora molto da dare nel nostro prossimo futuro”.

Calciomercato

Sul mercato cosiddetto di riparazione Maldini ha dichiarato: “Non ci saranno colpi ad effetto ma se avremo bisogno di qualcosa interverremo. Andiamo avanti con fiducia, i conti si faranno alla fine dell’anno”.

Un pensiero su “Milan, Maldini: “Theo e Bennacer vicini al rinnovo. Leao? Stiamo parlando””

Rispondi