Shevchenko

Fare risultato contro lo Spezia per accorciare la classifica e avvicinarsi alle zone più sicure. Il Genoa di Andriy Shevchenko si prepara alla gara di domani valida per la 21^ giornata di campionato. Il tecnico ha presentato la sfida tra le due formazioni liguri in conferenza stampa.

Genoa-Spezia, parla Shevchenko

Il mister del Grifone parte subito parlando dell’importanza della partita: “Domani è una partita importantissima per noi”, ha esordito Shevchenko. “In caso di buon risultati ci avvicineremo alla salvezza per cui questa partita è molto importante”.

Sulla necessità di vincere: “Dobbiamo cercare di vincere perchè solo così ci possiamo avvicinare in classifica e dare un segnale forte dimostrando che la squadra vuole lottare. Bisogna anche cercare di vincere le partite”.

In ottica salvezza: “Cosa non dovrà mai mancare? L’atteggiamento. Quello che ho sempre sottolineato e la squadra ha dato buonissimi segnali”.

Sui singoli calciatori: “Criscito? Ha fatto il test ed è negativo. Dovrà fare le visite mediche oggi e poi lo valutiamo. Anche lui contro l’Atalanta è uscito per un problemino poi è rimasto a casa e non ha potuto fare i trattamenti. Dobbiamo valutare bene le sue condizioni”.

Passaggio anche su Mattia Destro: “Per noi è fondamentale. Un giocatore importante che ogni domenica trova sempre l’occasione giusta per segnalre. Ha un grande senso del gol e noi dobbiamo aiutarlo a trovare la condizione migliore”.

Rispondi