Allegri - sfuriata

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, dovrà saltare la difficile trasferta contro la Roma, valida per la 21^ giornata di Serie A. Il motivo? L’allenatore livornese è stato sanzionato per “avere indirizzato, a voce alta ,espressioni gravemente offensive nei confronti del Direttore di gara. L’infrazione è stata rilevata anche dal collaboratore della Procura federale“.

Allegri squalifica e multa

Il giudice sportivo ha deciso di squalificare Allegri a seguito della segnalazione dello stesso direttore di gara, confermata successivamente dal referto del collaboratore della procura federale. L’allenatore bianconero non potrà quindi sedersi in panchina per la sfida dell’Olimpico e dovrà inoltre pagare una multa da 10.000 euro.

Juventus e Roma multate

Il club torinese dovrà pagare anche un’altra multa. Alcuni sostenitori della Juve, al 12° minuto del secondo tempo, hanno infatti intonato canti discriminatori di matrice territoriale nei confronti dei tifosi del Napoli.

Lo stesso discorso è valido per il club giallorosso. Il giudice sportivo ha comminato due multe alla Roma per un totale di 25 mila euro. La prima per “aver intonato ripetutamente un coro insultante nei confronti di Zlatan Ibrahimovic” e la seconda per lo scoppio di petardi e il lancio di altri oggetti verso il settore avversario (quello del Milan).

BARESI ELOGIA MAIGNAN DOPO MILAN-ROMA

Un pensiero su “Allegri squalificato contro la Roma: il motivo”

Rispondi