Olivier Giroud

Olivier Giroud, autore del gol che ha sbloccato il match di San Siro MilanRoma (3-1), ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN. L’attaccante francese, protagonista di una staffetta con Ibrahimovic, è apparso brillante e decisivo, complice anche una forma fisica ritrovata come ammesso dallo stesso calciatore nell’intervista. Di seguito le sue parole.

Giroud su Milan-Roma

“Sono contento perché abbiamo fatto molto bene fin dal fischio d’inizio – ha dichiarato Giroud -. Abbiamo giocato con aggressività e tanta determinazione. È sicuramente più facile fare delle buone partite quando si hanno a disposizione più giocatori”.

Sulla sua prestazione l’attaccante ex Arsenal e Chelsea ha commentato: “Personalmente sono felice di aver fatto gol e di aver giocato senza dolore. Voglio giocare il più possibile, non come ad inizio stagione quando sono stato condizionato da qualche infortunio. Sono pronto a dare il mio contributo e ad aiutare la squadra”.

Infine Giroud ha offerto la sua considerazione circa la possibilità di fare coppia con Ibra: “Sicuramente mi piace giocare con lui. Oggi veniva da un infortunio ed ha giocato poco, ci siamo alternati. Ma in generale dipende dalla partita e dal risultato. Se abbiamo bisogno di far gol possiamo giocare anche insieme come contro il Napoli. Per l’equilibrio della squadra il mister fa le proprie scelte. Sono convinto che se continueremo a giocare così riusciremo ad essere una squadra vincente“.

GIROUD PUNTA LO SCUDETTO

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: