Chiellini

Dopo il non troppo soddisfacente pareggio in campionato contro il Napoli, arrivano buone notizie in casa Juventus. All’indomani della sfida terminata 1-1 contro i partenopei, i bianconeri danno il “bentornato” a Giorgio Chiellini. Il difensore, infatti, è guarito dal Covid tornando negativo al tampone.

Juventus, Chiellini guarito dal Covid

Come riferisce il club bianconero con una nota ufficiale, il capitano Giorgio Chiellini si è negativizzato dal Covid-19. Ecco quanto recita il comunicato della società: “Giorgio Chiellini ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domani al JTC”.

Ricordiamo che Chiellini era risultato positivo ad un tampone lo scorso 1° gennaio e ha ovviamente saltato il primo appuntamento di campionato del 2022. Il centrale proverà ad ottenere il via libera per tornare a disposizione di Allegri magari già dalla gara di domenica contro la Roma anche se appare maggiormente plausibile un suo impiego per la sfida successiva contro l’Udinese.

Rispondi