Destro Genoa

Un pareggio per 1-1 e un punto importante, ma ancora non abbastanza per stare tranquilli e uscire dalle zone bollenti della classifica. Il Genoa porta a casa un buon pari dal Mapei Stadium contro il Sassuolo e anche una perla di tacco del suo centravanti Mattia Destro, autore della rete del momentaneo vantaggio rossoblù. Del suo gol e della sfida ha parlato propril il bomber del Grifone ai microfoni di Sky Sport.

Genoa, Destro a segno ma non basta

“E’ stato un bel gol, devo continuare così e anche tutta la squadra, siamo contenti per i pareggio contro una squadra forte come il Sassuolo”, ha esordito Destro dopo l’1-1. “Siamo consapevoli di dover portare punti a casa perché la classifica non è bella, la strada è giusta perché anche oggi la prestazione è stata positiva. Io mi metto a disposizione della squadra per il risultato comune”.

Ancora in gol, il bomber fa un pensierino anche alla Nazionale italian: “Io continuo a fare quello che sto facendo, ovvero il meglio per il club, poi se dovesse arrivare la chiamata ben venga. L’attaccante vive per il gol, segnare con frequenza è importante e mi aiuta a fare meglio”.

Rispondi