Cristiano Ronaldo - Manchester United

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio al Manchester United al termine della stagione. Il feeling tra il portoghese e la piazza non si è assolutamente rovinato ma secondo le recenti indiscrezioni riportate da diversi tabloid inglesi anche questa mattina in prima pagina, CR7 avrebbe chiesto chiarezza su quello che sarà il prossimo allenatore del club dopo Rangnick.

Cristiano Ronaldo: l’addio al Manchester United è possibile

L’attuale manager Red Devils, infatti, starà al comando solamente fino a giugno, data dopo la quale andrà stabilito il prossimo tecnico. In tal senso, Cristiano Ronaldo avrebbe messo in chiaro che il futuro manager dovrà essere uno di suo gradimento. In caso contrario sarebbe disposto anche a salutare il Manchester United già al termine dell’annata 2021-22.

“Prendete il giusto allenatore o io sono fuori”. Sono queste le parole presenti nella prima pagimna odierna del noto media Mirror Sport. Parole simili anche dal Daily Mail e da Star Sport che sembrano confermare le indiscrezioni. Da sottolineare come anche adesso, Cristiano Ronaldo non abbia un grande feeling con Rangnick e la convivenza si sta facendo più dura del previsto.

Un pensiero su “Cristiano Ronaldo può dire addio al Manchester United: il motivo è… il prossimo allenatore”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: