Baresi

Grande vittoria del Milan contro la Roma nella 20^ giornata di Serie A. Nel giorno dell’Epifania, il Diavolo ha mostrato la sua forza e contro i giallorossi ha messo in scena una prestazione convincente andando ad imporsi 3-1 con le reti di Giroud, Messias e Leao, ma anche grazie alle super parate di Mike Maignan. Proprio il portiere francese è protagonista del post social condiviso su Instagram di Franco Baresi, storico ex difensore rossonero e attuale vice presidente onorario.

Baresi pazzo di Maignan

Baresi ha commentato sul proprio profilo Instagram la vittoria dei rossoneri sulla Roma: “Vittoria con grande spirito di gruppo. Mike Maignan super”, le parole dell’ex difensore del Milan sui social. Un post rigorosamente a tinte rossonere con tanto di tag verso il club e il portiere.

Il parere illustre del vice presidente onorario è solo uno dei tanti arrivati in modo molto positivo nei confronti dell’estremo difensore che è pienamento tornato dopo l’infortunio passato e ormai non fa più rimpiangere l’addio di Donnarumma.

2 pensiero su “Baresi pazzo per Maignan dopo Milan-Roma: il post social”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: