Matuidi

Vi ricordate l’ex centrocampista Blaise Matuidi? Sicuramente i tifosi della Juventus non l’hanno dimenticato e potrebbero presto rivederlo. Non Italia, ma in Europa, precisamente in Francia. Il calciatore, ora in MLS all’Inter Miami, pare non rientrare più nei piani della formazione statunitense e per questa ragione, nonostante un contratto in scadenza al termine del 2022, potrebbe salutare in anticipo.

Secondo quanto riportato da footmercato il Troyes starebbe valutando proprio Matuidi come possibile rinforzo. Il centrocampista ex Juventus, con i suoi 34 anni, non rientra più nei piani dell’Inter Miami che punta a ringiovanire la rosa. Sul calciatore si è mosso anche l’Al-Gharrafa, club qatariota. Ad ogni modo la pista francese resta quella più plausibile. Per Matuidi sarebbe un ritorno “a casa”. L’ultima esperienza in Francia era stata quella dal 2011 al 2017 nel Psg.

Ricordiamo che nell’Inter Miami milita anche un altro ex Juventus, Gonzalo Higuain. Per lui, sembra invece previsto un altro anno di calcio americano.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: