Locatelli - Juventus

Juventus-Genoa si gioca questa sera, domenica 5 dicembre 2021 alle ore 20:45. La gara dell’Allianz Stadium tra bianconeri e Grifone sarà valida per la 16^ giornata di Serie A. Caccia ai tre punti per entrambe le formazioni con gli uomini di Allegri chiamati a recuperare i punti di distacco dalle zone che contanto e quelli di Shevchenko ad allontanarsi dal fondo della classifica che non è poi così lontano.

MISTER ALLEGRI PRESENTA LA GARA

Juventus-Genoa, le probabili formazioni

Diversi i dubbi di formazione e le assenze tra la squadra della Juventus e del Genoa. Spazio a Dybala tra i bianconeri che dovrebbe essere aiutato da Kulusevski e Bernardeschi a sostegno della punta Morata. Nel Genoa, out Fares e capitan Criscito. Shevchenko potrebbe affidarsi a Pandev in avanti a sostegno di Ekuban.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Behrami, Badelj, Hernani, Cambiaso; Pandev, Ekuban.

Dove vedere la gara in streaming e diretta tv

Juventus-Genoa si giocherà come detto oggi, domenica 5 dicembre all’Allianz Stadium di Torino. Il calcio d’inizio è programmato per le ore 20:45.

La sfida tra Juventus e Genoa verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Dopo aver completamento l’abbonamento a DAZN, per gli utenti sarà possibile scaricare la relativa app su una smart tv di ultima generazione. Nel caso non se ne sia in possesso basterà collegare la propria televisione ad un TIMVISION BOX, ad una console come Xbox o PlayStation, oppure attraverso dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick.

Gli abbonati DAZN potranno seguire il match di Torino anche in diretta streaming: collegandosi al portale tramite pc o notebook, oppure scaricando l’app di DAZN se si accede tramite smartphone e tablet.

In questo modo lo spettacolo della sfida serale di campionato tra bianconeri e Grifone sarà garantito.

Un pensiero su “Juventus-Genoa streaming e diretta tv, dove vedere il match”

Rispondi