Salernitana

Salernitana-Juventus si gioca oggi, martedì 30 novembre alle ore 20:45. Il match del turno infrasettimanale sarà valido per la 15^a giornata di Serie A e vedrà la Vecchia Signora provare a rialzare la testa contro la squadra di Colantuono, fanalino di coda.

Salernitana-Juventus, le probabili formazioni

Colantuono con il dubbio Ribery. Il francese è alle prese con un problema al ginocchio che si trascina da qualche settimana. Per Allegri out Chiesa e Mckennie, chance per la coppia d’attacco Dybala-Kean.

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Zortea, Coulibaly L., Di Tacchio, Obi; Djuric, Bonazzoli.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Kulusevski, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Kean.

LE PAROLE DI MISTER ALLEGRI IN CONFERENZA STAMPA

Dove vedere il match in streaming e diretta

Salernitana-Juventus, come detto, andrà in scena stasera 30 novembre allo stadio Arechi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:45.

La partita tra granata e bianconeri sarà trasmessa in diretta e streaming su DAZN. Per poterla vedere sul televisore, occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box.

L’incontro valido per la 15^a giornata di Serie A sarà inoltre visibile in diretta streaming su DAZN. Tutti gli abbonati potranno collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook oppure scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet. Gli abbonati Sky, potranno seguire il match anche attraverso SkyGo o NOW.

Un pensiero su “Salernitana-Juventus diretta streaming, dove vedere il match”

Rispondi