Kepa

Da una parte l’esperienza di Reina, dall’altra l’affidabilità, non sempre massima, di Strakosha. La Lazio si interroga ormai da diversi mesi sul ruolo del portiere e potrebbe avere l’occasione di dare una svolta importante in tal senso. Dall’Inghilterra sono convinti che Kepa, estremo difensore del Chelsea, potrebbe essere il nome giusto per la squadra di Sarri.

Lazio, spunta il nome di Kepa

Dopo l’arrivo a Londra di Mendy, il portiere del Chelsea Kepa Arrizabalaga è sceso nelle gerarchie, non trovando più spazio nell’undici titolare. Una situazione che all’estremo difensore, comprensibilmente non piace. In tal senso, come riporta The Sun, lo spagnolo avrebbe chiesto la cessione. Questa potrebbe arrivare, magari all’inizio, solo con il prestito. In quest’ottica, spiega il tabloid, anche la Lazio di Maurizio Sarri sarebbe molto interessata anche in chiave calciomercato di gennaio.

Come noto, tra Sarri e Kepa non sempre è corso buon sangue, complice la storica litigata in campo durante la finale di League Cup ai tempi dei Blues, ma l’allenatore toscano avrebbe espresso interesse per portare in Italia il portiere che si è sempre mostrato molto abile tra i pali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: