Milan Pioli

Era ormai nell’aria l’accordo per prolungare il proprio rapporto e adesso è anche ufficiale. Il Milan e Stefano Pioli vanno avanti insieme. Il Diavolo ha annunciato tramite i propri canali social di aver messo nero su bianco ogni dettaglio col mister che ha rinnovato fino al 2023 con l’opzione per un altro anno.

Milan, il rinnovo di Pioli

L’annuncio del rinnovo di mister Pioli è arrivato con una diretta su Milan TV. Presenti al momento della firma Maldini, Scaroni, Massara e Gazidis. Per il tecnico si tratta di un rinnovo di un anno con opzione di un altro per quello successivo. Ancora nessuna comunicazione in merito allo stipendio che dovrebbe essere stato portato a circa 3 milioni più bonus.

Una notizia davvero importante per tutto l’ambiente rossonero che ha dunque confermato anche con i fatti la grande fiducia per l’operato messo in atto fin qui da Pioli con uno sguardo anche alle prossime annate che vedranno sempre l’ex Fiorentina al comando della squadra.

Prime parole

Sempre nel corso della diretta su Milan TV, Pioli ha rilasciato alcune parole rispondendo a delle domande: “Mi auguro di poter vivere tante emozioni su questa panchina, siamo ambiziosi e vogliamo continuare così. Come preparo le gare? Cerco di capire i giocatori come stanno, specie a livello mentale, l’unico rituale che ho nel pre-partita è il caffè, così posso stare un paio di minuti tranquillo prima di ributtarmi sul pre-gara”.

2 pensiero su “Milan, avanti con Pioli: il rinnovo è ufficiale. I dettagli e le prime parole”

Rispondi