Nainggolan

Giornata speciale in casa Cagliari e non solo per la sfida importantissima di questa sera dei rossoblù contro la Salernitana, valida per la 14^ giornata di Serie A. Infatti, oggi, è il compleanno di Leonardo Pavoletti. Il bomber ha fatto gli anni proprio questo venerdì 26 novembre e spera ovviamente di festeggiare al meglio con un risultato positivo nel match della Unipol Domus. A fare il tifo per lui e per tutta la formazione sarda ci sarà anche un grande ex: Radja Nainggolan.

MAZZARRI PRESENTA CAGLIARI-SALERNITANA

Cagliari, Nainggolan fa gli auguri a Pavoletti e non solo…

Ebbene sì, perché nonostante la sua avventura in maglia Cagliari sia finita (e non esattamente nel modo migliore), Nainggolan non smette di avere la maglia rossoblù nel cuore. La conferma è arrivata via social nel pomeriggio quando, per fare gli auguri di compleanno a Pavoletti, il Ninja ha fatto un in bocca al lupo speciale anche per la gara contro la Salernitana.

“Tanti auguri Pavoletti”, ha scritto l’ex centrocampista dei sardi commentato poi una foto nelle sue stories Instagram nella quale sembra, insieme al bomber, colpire la palla di testa. “Qui l’avevo preso io ma non ti voglio rubare la scena oggi (ride). Un abbraccione grandissimo e mi raccomando stasera vi ‘guardo’ (non scritto con le lettere ma attraverso le emoticon degli occhi che osservano)”.

Insomma, il Cagliari conosce bene l’importanza della gara odierna e potrà contare anche sul “tifoso vip” Nainggolan

SORTEGGIO PLAYOFF: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA. DOVE VEDERLO

Un pensiero su “Cagliari, contro la Salernitana c’è un tifoso in più: il messaggio di Nainggolan a Pavoletti”

Rispondi