LeBron James - Liverpool - fonte Twitter @LFC

LeBron James sempre più coinvolto nel mondo del calcio. Il cestista statunitense, in collaborazione con Nike e Liverpool, è pronto ad una nuova partnership in stile Jordan-Psg. L’obiettivo dei tre “giganti” è firmare una linea di capi d’abbigliamento in cui proprio James venga accostato al mondo del calcio e nello specifico al club inglese (legato a doppio filo con LBJ proprio dallo stesso sponsor tecnico).

Il giocatore dei Los Angeles Lakers, leggenda NBA e grande imprenditore, non ha mai nascosto la sua passione per il calcio e in particolar modo per il Liverpool. King James, già dieci anni fa, aveva firmato un accordo di marketing con Fenway sports group per una quota di minoranza (2%) dello storico club inglese. Azioni che il cestista di Akron ha trasformato all’inizio dell’anno nell’1% dell’intero impero commerciale di FSG diventando a tutti gli effetti partner del gruppo.

La notizia sembrava solo un rumor, ma è stata confermata dal Tom Werner, chairman del FSG e presidente del Liverpool.

Come riportato dal Boston Globe, il presidente dei Reds avrebbe detto: “Vogliamo creare una connessione più profonda tra LeBron e il Liverpool. Nike sta creando una serie di 7 o 8 prodotti che colleghino LeBron James al calcio”.

E ancora: “Questa linea di prodotti dovrà riuscire a competere con la collaborazione di successo tra Michael Jordan e Nike”.

Un pensiero su “LeBron James e Liverpool: in arrivo collezione Nike in stile Jordan-Psg”

Rispondi