Griezmann Atletico Madrid

Atletico Madrid-Milan si gioca alle 21 di oggi, mercoledì 24 novembre al Wanda Metropolitano, casa degli spagnoli. La sfida di Champions League sarà valida per la quinta giornata del girone.

PIOLI ALLA VIGILIA

Atletico Madrid-Milan, le probabili formazioni

Il Cholo Simeone e Stefano Pioli dovrebbero optare per i seguenti 22 in campo. Questi i possibili titolari di Atletico Madrid-Milan:

ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Savic, Hermoso, Giménez; Vrsaljko, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Correa; Suarez.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Come detto, sarà il Wanda Metropolitano ad ospitare la gara tra Atletico Madrid-Milan, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Il match si giocherà oggi mercoledì 24 novembre 2021, con calcio d’inizio programmato alle ore 21.

Atletico Madrid-Milan verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video, la piattaforma che si è assicurata di diritti della migliore partita in programma nel corso dei mercoledì di Champions League.

La gara sarà quindi visibili sulle moderne smart tv compatibili con l’app di Prime Video, o il alternativa su tutti i televisori collegabili ad una console PS3, PS4, Xbox One, o ancora dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick.

Per coloro che sono abbonati sia a Sky che ad Amazon Prime Video, un’ulteriore opzione sarà rappresentata dall’app presente su SkyQ.

Atletico Madrid-Milan sarà come di consueto visibile anche in streaming. Si potrà quindi seguire l’evento attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone semplicemente utilizzando l’app di Amazon Prime Video compatibile con i sistemi iOS ed Android, o in alternativa su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

2 pensiero su “Atletico Madrid-Milan streaming e diretta, dove vedere il match”

Rispondi