Palomino

Pareggio pirotecnico in Champions League per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che contro lo Young Boys fa 3-3 e dovrà giocarsi tutto nell’ultima gara contro il Villarreal. Tra i protagonisti del match anche José Palomino, autore di un bel gol, che ha parlato ai canali ufficiali della Dea dopo la gara.

Atalanta, parla Palomino

“Non siamo molto contenti per la gara fatta. Forse nel secondo tempo abbiamo fatto di più rispetto all’inizio. Manca ancora una partita contro il Villarreal. Sarà a casa nostra. Loro sono forti ma noi speriamo di migliorare e lavorare per avere più chance di continuare in Champions”, ha esordito Palomino.

“Campo sintetico? Un campo difficile, contro una squadra che non lasciava giocare. Potevamo fare di più, ma ora è andata così e dobbiamo pensare a fare meglio per continuare in questa competizione”.

L’Atalanta si trova ora a quota 6 punti in classifica mentre il Villarreal, prossimo rivale, a 7. In caso di vittoria, la Dea passerebbe agli ottavi di finale. La gara si giocherà mercoledì 8 dicembre.

Rispondi