Inter

Empoli-Inter si gioca oggi, mercoledì 27 ottobre alle ore 20.45. I toscani ospitano i nerazzurri che vorranno trovare i tre punti dopo il pareggio ottenuto contro la Juventus nel derby d’Italia di domenica.

Empoli-Inter, le probabili formazioni

Questi i possibili 22 di Empoli-Inter:

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Sanchez.

Alcuni cambi soprattutto nella squadra nerazzurra che dovrebbe rinunciare a Dzeko almeno dall’inizio. Fiducia a Lautaro Martinez e Sanchez. Possibile cambio anche in difesa con Ranocchia in vantaggio su De Vrij.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Empoli-Inter, gara valida per la decima giornata di Serie A, si giocherà mercoledì 27 ottobre 2021 allo stadio ‘Carlo Castellani’ di Empoli. Calcio d’inizio fissato alle ore 20.45.

La sfida tra Empoli e Inter, turno infrasettimanale di campionato, sarà visibile sulle smart tv di ultima generazione grazie all’applicazione di DAZN, utilizzabile anche tramite dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box, oltre che sulle console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5).

La gara di Serie A verrà trasmessa anche da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

Per chi preferisse vedere la partita in streaming potrà farlo con DAZN sempre attraverso la suddetta app, scaricabile su smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android. Ci si potrà collegare al sito ufficiale da pc: dopo aver inserito le credenziali, si accederà al catalogo degli eventi.

Gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app di Sky Go, mentre in alternativa si potrà ripiegare su NOW, la piattaforma utile per assistere alla programmazione di Sky (previo acquisto di un abbonamento).

Rispondi