Cagliari Marin

Cagliari-Roma si gioca oggi, mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 20.45 alla Unipol Domus, casa dei sardi. Si tratta della 10^ giornata di Serie A, turno infrasettimanale del campionato.

Cagliari-Roma, le probabili formazioni

Qualche problema di formazione per i padroni di casa che devono fare i conti con le assenze per vari infortuni. Niente turnover, almeno teoricamente, per gli ospiti di Mourinho che si affiderà al miglior undici. Questi i possibili titolari di Cagliari-Roma:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Godin, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Grassi, Marin, Deiola, Lykogiannis; Keita, Joao Pedro.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Cagliari-Roma si disputerà, come detto, oggi mercoledì 27 ottobre 2021 all’Unipol Domus di Cagliari. Il calcio d’inizio della gara è fissato alle ore 20.45. 

La sfida della Unopol Domus del turno infrasettimanale Cagliari-Roma sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Cagliari-Roma in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad. In che modo? Basterà scaricare l’app per sistemi iOS e Android e successivamente avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio pc o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Rispondi