Bernardeschi

La Juventus ha reso noto il report sulla squadra in seguito alla sfida di San Siro contro l’Inter pareggiata ieri nella notte di San Siro. Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale, con particolare attenzione alle condizioni di Federico Bernardeschi e Moise Kean.

“La Juve si è ritrovata questa mattina, all’indomani del pareggio di San Siro. L’obiettivo è essere subito focalizzati sul Sassuolo, che arriva all’Allianz Stadium mercoledì (Dirigerà il match Sacchi, assistito da Bottegoni e Rossi, quarto ufficiale Marcenaro, VAR Ghersini, AVAR Giua). 

Il menu di oggi: scarico per i protagonisti di ieri, per il resto del gruppo invece seduta tecnica con esercitazioni per reparto in fase di possesso palla, situazioni di ripartenza veloce e partitella finale.

LE CONDIZIONI DI BERNARDESCHI E KEAN

Bernardeschi, nel corso del match di ieri sera, ha riportato una lieve distorsione della spalla destra, gli esami a cui è stato sottoposto hanno escluso lesioni capsulo-legamentose.

Kean, a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra riferito al termine dell’allenamento di sabato, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari.

Le condizioni di entrambi verranno monitorate di giorno in giorno.

DOMANI PAROLA A MISTER ALLEGRI

Domani sarà già vigilia di campionato, e alle 13.30 è prevista la conferenza stampa di Mister Allegri. Diretta dall’Allianz Stadium su Juventus T”

Rispondi