Rabiot

Buone notizie per la Juventus che recupera il centrocampista Adrien Rabiot. Il giocatore francese si era dovuto fermare al ritorno dagli impegni con la Nazionale in Nations League essendo risultato positivo al Covid. Dopo l’isolamento e i controlli, ecco che il giocatore si è negativizzato.

A darne l’annuncio la stessa squadra bianconera con una nota pubblicata sul sito ufficiale e sui profili social: “Adrien Rabiot ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il Covid 19. L’esame ha dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare”.

Queste le parole del comunicato della Juventus. Da capire se Rabiot sarà a disposizione di Allegri già a partire dal big match di domenica contro l’Inter. Stesso discorso, anche se per motivi differenti, per Paulo Dybala che ieri ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni dopo essersi ripreso dall’infortunio che lo aveva colpito lo scorso 26 settembre contro la Sampdoria.

Rispondi